Dingo e i suoi capi


 
Replying to La scuola elementare
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
annicaraPosted: 20/11/2008, 19:12
Salve a Tutti da annicara: Sapete che 1) Un chinico viene accusato di inquinare l'aria, ^_^ ma poi asolto per ... :rolleyes: insufficienza di...
PROVE...TTE ! 2) Due amici discutono di un loro conoscente: "Pensa che era talmente scalognato che... entrando in un pagliaio ... è andato a infilare un piede proprio in un ... AGO ! 3) Un rapinatore irrompe in una pasticceria con la pistola in pugno e intima: "Voglio i soldi della cassa, presto!" E la commessa flemmatica: " Sono da portar via?" Ciao e... Buona Serata ( anche se Francesco avrà da ridire! Ma io son per la libertà di opinione !!!
---goled---Posted: 18/11/2008, 19:43
ma mi spieghi come fai ad augurare una buona serata se fai 'ste battute??.... :D
---goled---
annicaraPosted: 16/11/2008, 18:37
;) Rieccomi per una Nuova: :) Un signore, arrivato a Roma,dalle parti di Montecitorio, cerca 1 parcheggio... :o: Ah ecconne 1! E sistema la propria auto! Il guardiano, pero' lo rimprovera dicendo: " <_< QUI NON PUO'! E' RISERVATO A... DEPUTATI, SENATORI, MINISTRI..." Il Signore per niente scoraggiato risponde: " Non ho NIENTE da TEMERE! HO gia' fatto l'ASSICURAZIONE & MESSO L'ANTIFURTO!" "COSI' NON CORRO ALCUN PERICOLO!"

dIMENTICAVO DI INFORMARvI CHE QUELLA DI mONTECITORIO E DEL PARCHEGGIO VE L'HA RACCONTATA annicara che ora Vi saluta e vi augura una buona serata
RinoPosted: 24/10/2008, 19:39
Che i bambini delle scuole elementari siano un pò chiassosi e risaputo ed io ne so qualcosa visto che il mio ufficio è proprio di fronte ad una di queste, comunque c'è a chi rende allegria sentire quel vociare festoso e a chi un pò di meno, come il signore che venne in ufficio una mattina di un bel giorno di primavera e che con fare deciso mi si avvicina dicendomi "Ma ragionere caro, cosa sono questi schiavazzi?" ed io "prego cosa ha detto?" e lui "Si cosa sono questi schiavazzi" ed io "Ma sono i bambini delle scuole qui vicino" e lui "Ma non è possibile .... e le maestre???" ed io "Guardi quelle ... sono sicuro che schiavazzano tanto, caspita se schiavazzano"